Il vostro hotel per ciclisti a Tirolo

In vacanza su due ruote

Su e giù per le montagne lungo sentieri e strade forestali, lungo le ciclabili a fondovalle con, sullo sfondo, un meraviglioso panorama di montagna ... Chi desidera trascorrere le sue vacanze in sella alla sua bici alla scoperta delle bellezze della zona, nella zona di Merano avrà davvero l’imbarazzo della scelta. Appassionati di bici, ciclisti esperti o estremi, famiglie, bambini o persone che durate l’anno non toccano mai la bici, qui si trova qualcosa davvero per tutti!
Sentieri accoglienti e adatti anche a famiglie e bambini, si snodano intorno al nostro hotel per ciclisti a Tirolo, presso Merano, attraverso meravigliose distese di frutteti e vigneti. Tra i percorsi più famosi la ciclabile della Val Passiria o quella dell'antica Via Claudia Augusta, che scende dalla Val Venosta e prosegue in direzione sud. Se volete sfidare i vostri limiti, invece, numerosi tour in mountain bike per principianti ed esperti, lungo le tortuose strade di montagna vi aspettano come, per esempio, Monte San Vigilio, Passo del Rombo o Passo delle Palade.

Torna Su

come arrivare

Arrivando da Bolzano o Resia, uscita Merano centro (frazione Quarazze), potete raggiungere l’Hotel Kronsbühel percorrendo via Laurin (passando Castel Thurnstein), non da Tirolo! Se arrivate dal Passo Giovo si prende la strada che attraversa la località di Quarazze, presso Merano non si passa per Tirolo paese! Se si utilizza il navigatore, inserire come destinazione "Merano – Via Laurin"